Il pc si spegne da solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalysia
     
    .

    User deleted


    Un gran problema..ho un portatile HP pavillion dv5-1172el.Sistema operativo Seven a 64bit.
    L'ho preso per le sue caratteristiche,ma alla fine non riesco a sfruttarne neanche una dato che si riavvia da solo ogni volta che cerco di fare un montaggio video o cerco di giocare .Ho notato che anche giocando ai giochi disponibili su FB,dopo un pò comincia a fare rumore verso le ventole e si spenge...mentre se navigo normalmente il pc si scalda lo stesso ma non si spenge.Alzando il pc,nella parte delle ventole e dell' Hd è bollente.Pensavo fosse un problema delle ventole sporche,ho provato ad aprirlo come facevo con il desktop,ma è impossibile arrivarci (và tutto ad incastro sto pc :wacko: ) quindi con l'aspirapolvere ho tentato di tirare fuori la polvere dalle ventole(volevo fare con il compressore ma ho prefertio evitare di mandare dentro la polvere)..ma nulla...ora mi sorge il dubbio..siccome lo fà soltanto con giochi che sono più pesanti o con programmi di editing video (per esempio con Cyberlink power producer non riesco a finire nemmeno il montaggio,mentre con magix riesco a montare il video ma non riesco mai a finire il salvataggio :angry: )..chiedo aiuto a voi prima di rivolgermi ad un tecnico che ho dubbi mi risolva qualcosa,purtroppo non ne conosco nessuno dato che con il desktop sono sempre riuscita a risolverli da me :cry: Nello spoiler inserisco le caratteristiche del pc...Grazie
    SPOILER (click to view)
    Processore Intel Core 2 Duo T9400
    Velocità del clock 2.53 GHz
    Front side bus 1066 MHz
    Cache di secondo livello 6 MB
    Chipset Intel
    Memoria RAM Tipo DDR2 SDRAM 4096 MB (2x 2048MB)
    Espandibilità (fino a) 8192 MB (solo i sistemi operativi a 64 bit possono gestire un quantitativo di memoria superiore a 4096MB)
    Hard Disk SATA 320GB (di cui 9GB per partizione di ripristino)
    Velocità 5400 rpm
    Scheda Grafica NVIDIA GeForce 9600M GT
    Memoria totale 1791MB TurboCache
    Dettagli 512MB dedicata
    Unità Ottica Tipo Masterizzatore Super Multi Double Layer
    Caratteristiche N.d.
    Altro rilevatore impronte digitali
    Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio
    Altoparlanti Integrati Altec Lansing
    Display Tipo LCD WXGA
    Dimensioni 15.4" BrightView
    Risoluzione 1280x800 pixel
    Connettività Modem N.d.
    LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
    Wi-Fi 802.11b/g/n Intel WiFi Link 5100
    Bluetooth Si
    Infrarossi Si (per telecomando)
    Interfacce Slot di espansione ExpressCard|54
    Uscita Video VGA
    Uscita TV HDMI, S-video
    Porte USB 4 Versione 2.0
    FireWire 1
    Porta PS/2 No
    Connettore RJ 11 1
    Connettore RJ 45 1
    Ingresso microfono 1
    Uscita cuffie 2
    S/PDIF No
    Card reader 5-in-1
    Altro 1 eSATA, 1 Lettore impronte digitali
    Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion)
    Capacità 6 celle
    Autonomia N.d.
    Dimensioni e peso Larghezza 35,7 cm
    Profondità 25,9 cm
    Altezza 3,49/4,19 cm
    Peso 2,65 kg
    Accessori Tastiera Completa 86 tasti
    Mouse Touch pad con scroller verticale e orizzontale
    Webcam Si
    Microfono Si
    Telecomando Si HP Mobile Remote Controlse Touch pad con scroller verticale e orizzontale
     
    .
  2. Alienguise
     
    .

    User deleted


    ciao hai il mio stesso notebook tranne ke il mio è acere ed ha scheda video 3d 4d full hd 1800 e il lettore blue ray sony il problema è il rivestimento di plastica ke fa riscaldare surriscaldare tutto il notebook e il mio stesso probleme io mi sto x prendere un asus in carbonio x risolvere il probleme ke ho risolto nn del tutto cn ventole esterne usb ultra potenti ad aspira area ke costano 250,00€
     
    .
1 replies since 25/6/2010, 09:59   129 views
  Share  
.