Nod32 Antivirus problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxim73
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato l'antivirus Eset Nod32 versione 4, ho disinstallato l'antivirus che utilizzavo (sempre Nod32 vers. 2.7 una vers. inglese), ho lanciato CCleaner per la pulizia dei file e del registro. Ho riavviato il PC ed ho iniziato l'installazione di Nod32.

    Durante la fase di installazione, compare la schermata: Rilevate applicazioni di terze parti --- Rilevata l'installazione di un'altra applicazione di protezione --- L'installazione ha rilevato applicazioni che potrebbero interferire con ESET NOD32 Antivirus --- Applicazioni rilevate: F-Secure Software.

    Ho guardato nelle Installazioni / applicazioni non ho trovato nulla con quel nome;
    Ho fatto una ricerca con cerca / trova in C: e non risulta nulla.

    Ho scaricato da internet un programma di pulizia dei file di registro (Eusing Free Registry Cleaner) ho lanciato la scansione ed eliminato le vecchie tracce di programmi utilizzati in passato.

    Ho lanciato nuovamente CCleaner per la pulizia e riavviato il PC.

    Ho lanciato nuovamente l'installazione di NOD32 Antivirus con la speranza di aver eliminato questo problema. Nulla da fare la scritta F-Secure Software compare sempre.

    Ho fatto una ricerca su internet con la descrizione: applicazioni di terze parti. Ho scaricato da Kaspersky una serie di tool con i nomi di programmi da me utilizzati e disinstallati es.: (Norton Internet Security per sola scansine ed altri) tra cui ne vedo uno "F-Secure" con la speranza che fosse questo visto lo stesso nome.

    Pensavo di aver definitivamente risolto il problema, ma purtroppo nulla di fatto all'ennessima reinstallazione compare sempre la schermata: Applicazioni rilevate: F-Secure Software.

    Ho instalato Nod32 su un'altro PC dove anche li avevo altri programmi di scansione virus, li ho disinstallati, ho avviato l'installazione e su quel PC il software d'installazione non ha rilevato nulla.

    Cosa posso fare per eliminare definitivamente questo problema che potrebbe andare ad interferire con il buon funzionamento di NOD32.
     
    .
  2. sopress
     
    .

    User deleted


    hai provato con una pulizia manuale del registro?
     
    .
1 replies since 12/3/2010, 14:55   78 views
  Share  
.