Problema sotto windows explorer8 google

Non visualizzo le immagini e non riesco a selezionare testo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THOR63
     
    .

    User deleted


    Ho un problema,

    praticamente usando windows explorer8 se traduco una pagina dall' inglese all' italiano con google non mi si visualizzano le immagini e non riesco a selezionare testo e immagini col mouse..... riesco solo a selezionare due o tre centimetri di testo e poi automaticamente vengo bloccato e compare il segno della freccetta azzurra all' interno di un quadratino cerchiato di azzurro che cercando su strumenti ho capito che è il simbolo di un "accelleratore" ma altro non sono riuscito a capire.
    Poi ho notato che la pagina mi si rallenta di brutto dopo che cerco invano di selezionare.

    Un po di giorni fa riuscivo a selezionare testo, ma non visualizzavo lo stesso le immagini che però stampando venivano stampate correttamente, in seguito a questo problema ho formattato e rimesso tutto dentro pensando ad un virus ma il problema persiste.

    Facendo la stessa identica cosa sotto mozilla firefox fila tutto liscio e riesco a visualizzare le immagini, selezionare testo e stampare tutto correttamente.

    Questo problema si verifica solo sotto windows explorer8 usando il traduttore di google mentre invece nella pagina in inglese sempre sotto windows explorer8 visualizzo le immagini correttamente e riesco a selezionare testo regolarmente.

    Qualcuno ha qualche idea ?

    Grazie per le risposte.
     
    .
  2. THOR63
     
    .

    User deleted


    Questa anomalia che si verifica con google sotto windows explorer8 potrebbe dipendere dal fatto che ho cambiato gestore telefonico cioè da Fastweb sono ripassato a Telecom ?

    Non credo c' entri qualcosa ma questa è l' unica cosa che è cambiata nell' arco di tempo di una ventina di giorni cioè più o meno da quando si verifica questa anomalia sul mio pc.
     
    .
  3. THOR63
     
    .

    User deleted


    Questo forum cos' è un forum fantasma ?

    Non c' è nessuno ?... neanche l' amministratore ?

    Stacco la connessione con il forum, se c' è qualche risposta vi prego di mandarmela in messaggeria privata altrimenti non la posso leggere.

    Grazie delle risposte ai fantasmi !
     
    .
2 replies since 27/2/2010, 15:04   70 views
  Share  
.